Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 09-06-2018 03:32:37

PandoraNelly
Nouveau membre
Date d'inscription: 09-06-2018
Messages: 3

nike air max 2017

È realizzato in costruzioni ecocompatibili, incluso il 100% di materiali nike air max 2017 post-consumo, ma quando pensi di trattare Puma Suede con un nuovo trucco, ha più senso iniziare proprio al nome? E no, non stiamo parlando di quelle versioni degli stati, anche se queste non ti indicano la direzione generale del tipo di qualità con cui abbiamo a che fare in questo ultimo calo dal gatto tedesco. Questi tre top in pelle scamosciata sono stati realizzati in Giappone con il tipo di artigianalità artigianale che rende l'etichetta Takumi vera e propria, e puoi celebrare questa iconica silhouette con il 45 ° anniversario di alcuni mesi fa che sono arrivati a Foot Patrol.

Dovremmo prendere questo come una prescienza che la Nike Dunk Low più recente in anteprima qui su Sneaker News sta per venire ai rivenditori Nike Sportswear? Questa nuova coppia con gli stessi materiali e lo stesso schema di bloccaggio suggerisce che la risposta è sì, poiché la combinazione di nero e grigio con marchio rosso rappresenta un'alternativa più aggressiva al design più fresco che avevamo previsto un paio di settimane fa. Un'altra sottile svolta che dimostra la classica formula di BTTYS nike air max 90 ha ancora un sacco di trucchi nella manica, questo nuovo Dunk Low è appena arrivato nei negozi NSW come Finish Line.

Questo 6 ottobre segnerà il 19 ° anniversario del primo annuncio di pensionamento di Michael Jordan. Arrivando solo poche settimane prima dell'inizio della stagione NBA 93-94, la decisione di Michael ha provocato enormi ondate di shock nel mondo dello sport, quindi mentre la lega nike air max stava perdendo una grande, le restanti ventisette squadre NBA hanno respirato un sospiro collettivo di sollievo. Senza MJ nel modo, le possibilità di gloria NBA Championship erano in palio, e per due stagioni NBA, quel sogno è stato realizzato. Durante l'assenza di Michael, Nike ha creato la storia di Johnny Kilroy e una falsa identità assunta da Michael come un modo per tornare in un tribunale dell'NBA. Jordan Brand rende omaggio a Kilroy con la prima release di Air Jordan IX Kilroy Pack, ma aspettatevi qualcosa di creativo e di extra-speciale per l'intera serie di pubblicazioni, tutto quello che dovete fare è seguire TheRealKilroy4 e controllare Sneaker News.

JBF è passato e ha offerto un paio di costumi adidas Pro Model in ritardo, ma questo veterano handcrafter è sempre nike air force stato conosciuto per il suo silo preferito. JBF con l'ultima Nike Blazer personalizzata è un design mimetico in nylon impermeabile di ispirazione militare la cui costruzione a bordi arrotondati conferisce loro un aspetto di qualità (un compito molto difficile per una ricostruzione completa come questa). Dettagli come i toppe in pelle M16, i cartellini incisi e una soletta in pelle di agnello danno loro un tocco di classe, quindi dai uno sguardo più da vicino e facci sapere dove si collocano nel catalogo in crescita di JBF.

Nike Sportswear è stato un forte sostenitore delle scarpe da ginnastica animalier quest'anno, ma mentre i modelli felini hanno prosperato, le strisce zebra sono considerevolmente meno comuni (pollice in alto se ricordi il Daktari Dunk Low di un decennio fa). In effetti, ci sono stati più disegni personalizzati di Air Force 1 con il familiare schema bianco / nero di tutte le altre gocce NSW combinate, quindi il mercato è pronto per un prezzo più accessibile. Ed è qui che entra in gioco questo nuovo Zebra Pack, che combina la Nike Blazer Mid con la sua controparte lowtop (in forma VNTG) insieme al corridore Air Vortex 80s in modo che un paio di ciascuno vada a zebra piena mentre l'altro a strisce solo gli Swooshes. Dai uno sguardo più da vicino in modo che tu possa farci sapere che cosa è venuto fuori meglio, quindi prendi il tuo esclusivamente in quello che è presumibilmente Ricky Gervais e Steve Carell con il tuo negozio di sneaker preferito, Office.

La linea Nike LeBron ha preso l'abitudine di fare alcune colorazioni speciali per il mercato cinese per alcuni anni, non mantenendo le cose bloccate su una palette particolare, ma attingendo a nike roshe run varie forme di arte e mitologia tradizionali per queste colorazioni uniche. La Nike LeBron X Cutting Jade sfoggia una tomaia e una suola verde quasi nucleare. Nota anche che la coppia non è stata ancora identificata con il lacelock di fantasia, indicandolo come probabile drop non compatibile con Nike +, ma ti terremo aggiornato. La sneaker verrà rilasciata nella più grande regione della Cina all'inizio di ottobre, ma restate sintonizzati con Sneaker News per sapere se alla fine arriveranno o meno negli Stati Uniti. Inoltre, assicurati di fare clic per [img]http://www.hotelritzgiulianova.it/images/product/nike air force-xti255.jpg[/img] ottenere alcuni dettagli dettagliati della Nike LeBron X Cutting Jade.

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com