Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 08-05-2018 04:56:28

minority
Nouveau membre
Date d'inscription: 08-05-2018
Messages: 3

Converse Scarpe donna Comode

https://cdn1.escapeshoes.com/33589-large_default/sneakers-converse-star-player-155411c-camo-green-vintage-khaki.jpg

Da quando ha Converse Scarpe donna Comode debuttato per la prima volta negli anni '70 e risorto negli anni '90, la Converse One Star è stata una sneaker di scelta per coloro che cercano un percorso diverso.

Dopo la sua versione iniziale, Converse One Star ha continuato a diventare un'icona contro-culturale tra i ragazzini di scena, mentre un'intera generazione si allontanava dal mainstream e cercava una sneaker con più sostanza.

Ora, oltre un Converse Vendita calda di scarpe decennio dopo, la Converse One Star è tornata per The Next Step nella sua eredità.

Appena aggiornata Converse Scarpe Primeknit con una soletta Nike Lunarlon e materiali di prima qualità per un comfort ancora maggiore, la Converse One Star è tornata ad essere una sneaker di tendenza per un'intera generazione di giovani creativi. Dai graffiti artist agli MC hip-hop, la terza ondata della sneaker ha catturato l'interesse di scene ben oltre la sua base tradizionale, tutte attirate da quegli stessi fattori che l'hanno reso così attraente: stile low-key e materiali di prima scelta.

Per esplorare Converse Scarpe The Next Step, abbiamo deciso di documentare come tre gruppi di creativi in ​​tre città chiave in tutta Europa hanno reso la Converse One Star una parte fondamentale della loro identità.

http://www.kaiscarpe.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com